Circo Tour 2021-2022, Viaggio nel tempo

VIAGGIO NEL TEMPO

Il tour 2021 – 2022 del Circo Peppino Medini è uno spettacolo con tante sorprese e magia. Com’è giusto che sia, perché di solito è questo che ci si aspetta di trovare in un circo. Però se parliamo di “macchina del tempo”?

Sotto il tendone circense con la loro particolare bravura si esibiscono gli artisti, ma non è tutto! In questa arena quando parteciperete allo spettacolo verrete trasportati non solo in luoghi lontanissimi ma anche in tempi diversi.

Sì, signore e signori, ragazzi e bambini, il Circo Peppino Medini ha preparato per voi un viaggio fantastico a bordo della…

MACCHINA DEL TEMPO

Abilità atletica, luce del Viaggio nel tempo

Grazie all’arte circense, che da sempre crea spettacoli itineranti sia per gli affezionati che per i nuovi visitatori di tutte le età, è possibile assistere allo show nella propria residenza e viaggiare anche durante lo spettacolo!

Perché gli acrobati, equilibristi, giocolieri e clown vi delizieranno con le loro imprese in tantissime discipline.

Nei suoi spettacoli il Circo Peppino Medini non utilizza animali addestrati, solo abilità artistica. 

Danza aerea acrobatica nel Viaggio nel tempo

Il suo spettacolo è basato sulla logica teatrale e le performance sono costruite sulle peculiarità personali e gli allenamenti atletici per trasportarvi con la loro immaginazione.

Teatrale performance circense, Viaggio nel tempo

Così accade anche nello spettacolo del viaggio con la macchina del tempo. Preparatevi, assisterete alla magia e al divertimento, ma sotto il tendone del Circo Peppino Medini rimarrete comunque stupiti.

Viaggio con la macchina del tempo

Vi troverete nell’anno Mille e sarete trasportati dal deserto in mezzo ai mari, dalla misteriosa India fino alla Luna. Ma questo è solo un assaggio delle avventure che vi aspettano.

Incontrerete personaggi fiabeschi come una sirena e assaggerete la storia dei grandi guerrieri. Un vero viaggio nel tempo.

Resterete meravigliati davanti alle acrobazie e sentirete l’adrenalina per gli oggetti volanti. L’immersione nell’avventura e i pericoli scampati vi faranno restare senza fiato, con lo stupore davanti alla forza e le prove atletiche.

Acrobazie circensi avventurose di Viaggio nel tempo

E il divertimento?

Ma non sarà ancora finita, perché un alieno si presenterà dentro il tendone… ma niente paura, riderete tanto. 

Potrete scoprire la comicità dell’ultima generazione e capire il significato di certe parole, come per esempio “il verticalista”.

Ci saranno tanta arte circense e tanto divertimento insieme alla musica. Gli sketch e l’inventiva artistica saranno onnipresenti.

Nel viaggio con la Macchina del tempo ce n’è per tutti i gusti.

Giovanissimo verticalista, Viaggio nel tempo

Emozione e magia

Soprattutto avrete occasione di passare il vostro tempo con la piacevole compagnia dei vostri cari e con gli amici.

Gli artisti saranno a vostra disposizione per farvi divertire, perché questo è il senso dell’intrattenimento circense: condividere con voi la loro emozione.

I vostri figli potranno raccontare di un bel pomeriggio, e voi che siete più grandi non potrete dimenticare quella magia del circo che fa stare bene, fa sorridere tutti e in più fa brillare gli occhi dei bambini.

La forza della famiglia circense

Equilibrio nello spettacolo circense, Viaggio nel tempo

Questa è la meravigliosa vita del circo, regalare il buon umore perché ci si possa lasciar andare spensierati. Assistere ad uno spettacolo del Circo Peppino Medini significa stare in buona compagnia.

E chi si innamora del circo riceve un dono di sincerità, sente il profumo della tradizione circense e può meravigliarsi davanti alla leggerezza del proseguire degli eventi nonostante le grandi fatiche che si affrontano nella vita.

Viaggio nel tempo

Anche lo spettacolo del Viaggio nel tempo finirà ma con una fine buona. Ogni personaggio tornerà al suo tempo ma non temete, continuerà ancora con le sue avventure. Magari incontrerà i vostri amici che abitano lontano, e parteciperanno a loro volta alla vostra stessa esperienza.

Il mangiafuoco, artista del pericolo, Viaggio nel tempo

La Macchina del tempo ha anche questo potere. Con il suo passaggio potrete condividere gli stessi ricordi a chilometri di distanza!

Il circo riprende il suo viaggio perché muoversi è speranza e spostarsi significa vivere, per tornare ancora con le nuove avventure e regalare gioia a grandi e piccoli.

Disciplina circense dei giocolieri in Viaggio nel tempo

TOUR VIAGGIO NEL TEMPO 2021-2022

Non perdete l’occasione di assistere allo spettacolo del Circo Peppino Medini, venite a trovarci:

a Vicoforte dal 15 al 25 Aprile 2022

a Centallo dall’ 8 al 10 Aprile 2022

a Saluzzo dal 31 Marzo al 3 Aprile 2022

a Fossano dal 17 al 27 Marzo 2022

a Villanova Mondovì dall’11 al 13 Marzo 2022

a Cuneo dal 2 al 7 marzo 2022

a Dronero dal 18 al 20 febbraio 2022

a Borgo San Dalmazzo dal 4 al 13 febbraio 2022

a Bra dal 21 al 30 gennaio 2022

ad Alessandria – dal 24 dicembre al 9 gennaio 2022

ad Alba – dall’11 al 14 dicembre 2021

a Nichelino – dal 3 all’8 dicembre 2021

Fabrizio Medini e tour Viaggio nel tempo

PER RESTARE AGGIORNATI

Scopri CHI SIAMO o consulta la pagina dei NOLEGGI TENDONI

logo Circo Peppino Medini, contatti

Sito realizzato da Parole di legami e FRAME92